FOLLOW US

SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

INDIRIZZO: Via Albani, 16 - 27019 Villanterio (PAVIA)
MOBILE: 339 2294584

Skip to Content

Nadia e Diego

Loro sono Nadia e Diego, con loro ci siamo conosciuti a Milano Sposi, fiera dedicata al mondo del Wedding.

Con questi ragazzi si è creato subito un ottimo feeling, ho conosciuto dopo qualche giorno i loro bambini e da subito mi è sembrato di trovarmi tra amici.

La celebrazione si è svolta a Cesano Boscone, mentre gli sposi per la festa hanno scelto la bellissima cornice di Borgo della Rocca a Pavia.

Pavia offre ville, castelli, agriturismo, dimore storiche di gran fascino dove poter festeggiare e rendere unico il proprio matrimonio e proprio Borgo della Rocca a Pavia è una delle location più belle.

Il matrimonio è stato stupendo malgrado la pioggia e il freddo che in un maggio anomalo l’hanno fatta da padrona.

E’ importante come fotografo essere sempre preparato alla pioggia, in modo da far pesare agli sposi il meno possibile l’eventualità del brutto tempo.

Nelle colline attorno a Pavia il tempo cambia abbastanza in fretta sopratutto in primavera e in autunno, avere sempre pronto il piano B, e quindi saper come e dove scattare in caso di pioggia intensa è importantissimo.

Di seguito lascio proprio la recensione che gli sposi hanno lasciato sulla mia pagina di matrimonio .com

Nadia barrila’· data nozze: 18 maggio 2019

Matrimonio Nadia e Diego  ( Pavia )

Alessandro e l’equipe con cui collabora l abbiamo conosciuto alla fiera degli sposi di Assago. Sin da subito siamo rimasti colpiti dalla loro professionalità e dalla passione e coinvolgimento nel proprio lavoro. Possiamo senza dubbio affermare che hanno reso il nostro matrimonio ancora più speciale ed emozionante, cogliendo e sottolineando ancora di più ogni attimo.
Vi ringraziamo con tutto il cuore e consigliamo vivamente il vostro studio per ogni tipo di cerimonia e/o di evento, siamo certi che come avete fatto con noi, saprete rendere speciale ogni attimo e ogni scatto saprà trasmettere tutto il calore e l’emozione del momento.
Grazie di cuore. Nadia e Diego

Sfoglia altri eventi