Benedetta e Tommaso
Loro sono Benedetta e Tommaso due giovani ragazzi di Milano. Si sono sposati nell’estate del 2019, i loro preparativi si sono svolti nelle abitazioni dei loro genitori nel centro di Milano, mentre la cerimonia si è celebrata in una chiesa sempre di Milano non molto distante dalle loro case. Per i festeggiamenti hanno scelto “Villa Airaghi” una splendida location a Settimo Milanese, paese alle porte di Milano, dove nel parco secolare della villa settecentesca, hanno dato vita a una festa molto coinvolgente.
Gli invitati che erano più 200 (di questi molti erano amici e compagni di università) hanno contribuito a rendere la festa allegra ed entusiamante.
Il mio ruolo insieme a quello del secondo fotografo è quello di capire fin dall’inizio alcune aspetti che caratterizzano i caratteri degli sposi. Far stare gli sposi a loro agio e creare un feeling giusto per avere degli scatti naturali e emozionanti.
Gli sposi (in questo caso sopratutto lo sposo) erano molto timidi e un po’ imapuriti da tutto quello che gli stava ruotando attorno.
Il primo aspetto quindi è stato quello di rompere il più possibile il ghiaccio e stemperare una tensione.
Il risultato è stato ottimo.
Di seguito lascio proprio la recensione che gli sposi hanno lasciato sulla mia pagina di matrimonio .com
Bendi, data nozze: 06/07/2019 ( Milano )
Pazzesco!
Sono Benedetta e mi sono sposata come Tommaso il 6 luglio 2019!
Alessandro è stato il nostro fotografo e non potevamo fare scelta migliore.
La sua disponibilità, il suo entusiasmo e la sua passione ci hanno colpito e convinto a sceglierlo e devo dire che è stato al di sopra delle aspettative.
Ha fatto tantissime foto e una più bella dell’altra, grazie a lui avremo delle fotografie bellissime che testimonieranno un ricordo
speciale!
Grazie Alessandro davvero!