Chi Sono

Chi Sono


Alessandro Tumminello, fotografo professionista nato nella provincia milanese specializzato in Fotografia di Wedding, Ritratto, Maternity e New Born.
Ho deciso di specializzarmi in questi campi perchè riescono a darmi maggiori soddisfazioni da un punto di vista delle emozioni.

Vivere in diretta tutti gli istanti di un matrimonio, dai preprarativi degli sposi, raccontando le loro emotività, scattando con cura la cerimonia dai primi loro sguardi all’ingresso della sposa fino ad arrivare alla spensieratezza della festa coinvolgendo gli amici e i parenti in un servizio fotografico di reportage con uno stile elegante e raffinato.

Raccontare l’attesa di una futura mamma e i primi giorni di vita di un neonato dalla tranquillità del suo sonno ai suoi primi sorrisi.

Trovare l’anima in un ritratto tentando di far emergere l’io più profondo del soggetto.

Sono convinto che per realizzare un buon servizio fotografico occorre disponibilità buongusto e voglia di ascoltare.

Molto prima di scattare fotografie bisogna imparare a conoscere i propri clienti, trovare con loro il giusto feeling, capire chi sono e che tipo di servizio desiderano proponendo solo in quel momento lo stile e gli scatti più adatti a loro.