Dicono di me

Dicono di me


Qui di seguito alcune recensioni che gli sposi hanno lasciato sul portale www.matrimonio.com riguardo ai miei servizi.

 

Elisabetta , data nozze: 01/05/2018

Colpo di fulmine!

Se si è fortunati, ci si sposa una sola volta nella vita! Ecco perché la scelta del fotografo non può assolutamente essere fatta alla leggera: le foto del matrimonio non possono essere rifatte. Abbiamo consultato molti fotografi prima di scegliere Alessandro. Siamo dei veri pignoli e volevamo che il nostro matrimonio fosse immortalato in modo da rappresentarci davvero. Prima di tutto siamo stati colpiti dalla qualità delle immagini dei passati matrimoni, tutte realizzate e post prodotte con cura certosina. Parlando con Alessandro abbiamo scoperto una persona davvero propensa ad ascoltare tutte le nostre esigenze e le nostre preoccupazioni, oltre che molto vicina al nostro sentire.
Io e mio marito non ci siamo sposati con un classico rito in chiesa, ma con un handfasting, un rito un po’ particolare, quindi avevamo bisogno di qualcuno che capisse in modo preciso quali momenti fotografare e avesse la mente abbastanza aperta da adattarsi a un rito “inconsueto”. Se a questo si aggiunge il fatto che mio marito è un po’ timido e si sentiva in soggezione all’idea di posare per molte fotografie, forse avremmo avuto bisogno di uno psicologo, più che di un fotografo! Alessandro è stato molto comprensivo, ha ridotto al minimo le foto in posa (facendo un reportage di tutto rispetto dell’intera giornata) e ci ha messi davvero a nostro agio. Il risultato è fantastico, il perfetto ricordo della nostra giornata. La qualità delle foto potete vederla da voi, e da parte mia posso assicurarvi che non vi pentirete mai di aver messo nelle mani giuste le foto del vostro giorno speciale.

 

Gilda Fiandra , data nozze: 13/10/2018

Un fotografo amico

Alessandro è un eccellente professionista, persona dotata di grande umiltà e fantasia, due doti estremamente importanti per il lavoro che svolge. Da subito siamo entrati in confidenza (anche grazie al servizio Save the date che viene fatto qualche mese prima del matrimonio). E’ dotato di una grande precisione, difatti insieme abbiamo concordato tutti gli orari, e lui è stato molto bravo a tener conto anche di eventuali ritardi (noi grazie al lui non abbiamo avuto nessun problema). Alessandro con la sua semplicità ci ha conquistati.
Noi abbiamo scelto un fotografo, ma ci siamo ritrovati un amico.

 

Susanna , data nozze: 16/09/2018

Vero professionista!

Per il giorno più importante abbiamo deciso di affidarci ad un vero professionista, sempre disponibile, Alessandro ed il suo team sono stati fantastici! Le foto sono bellissime! Grazie ancora. Susanna e Paolo

 

Stefano Danieli , data nozze: 15/09/2018

Alessandro è un fotografo molto coinvolgente, farà in modo che il vostro più bel giorno rimanga indelebile nella vostra memoria attraverso dei scatti unici e per niente scontati.
E’ un fotografo specializzato principalmente nella fotografia di reportage il che si tradurrà nella ricerca di tanta naturalezza e nel racconto fotografico di una giornata che sicuramente non avrete modo di vivere in ogni sua sfaccettatura.
Con questo fotografo non dovrete preoccuparvi di nulla, ne prima dell’evento, ne durante, ne dopo. L’assistenza è immediata e le tempistiche di risposta e di elaborazione sono velocissime.
Sceglietelo e non ve ne pentirete!

 

Veronica , data nozze: 09/09/2018

Ci siamo sposati il 9 settembre 2018 presso Villa Canton a Bergamo, Alessandro e il suo assistente sono stati semplicemente fantastici. Professionalità e gentilezza top! Lo consiglio assolutamente.

 

Rosalinda Saporito , data nozze: 01/09/2018

Professionalità e simpatia

Grande professionalità, unita alla simpatia è stato davvero un mix perfetto. Alessandro è riuscito a rendere il rito delle foto un piacere. Ieri siamo andati a vedere il risultato finale ed è sorprendente: foto di grande qualità che ci fanno davvero sembrare bellissimi. Grazie Ale!

 

Petra Škachová , data nozze: 14/07/2018

Professionalità, qualità e talento per rendere il matrimonio indimenticabile

Il titolo esprime i 3 valori principali su cui si basa la scelta di un bravo fotografo per il proprio servizio di foto nuziali. E allo stesso tempo descrive Alessandro, grazie al quale abbiamo dei ricordi vivissimi impressi nelle foto. Già dal nostro primo incontro ho avuto l´impressione di avere davanti un vero professionista, che attraverso l’obiettivo sa catturare il meglio di ogni persona, di ogni momento. Avendo poi visto il suo portfolio foto, la nostra scelta è ricaduta con serenità su di lui. Durante il nostro giorno è stato veloce a reagire ai momenti cruciali, mai invadente, sicuramente creativo, divertente e amichevole. Anche per questo ci siamo sentiti a nostro agio e ci “portiamo a casa” delle foto veramente belle, naturali e di qualità. Comunicare con Alessandro è stata facile, la consegna delle foto altrettanto. Si è dimostrato molto disponibile alle nostre esigenze, e ha in primis cercato di capire chi siamo come persone, per riuscire poi a coglierci al meglio – nel nostro matrimonio musicale, un po’ diverso dai canoni classici. Sicuramente consiglio Alessandro e sarò lieta di collaborarci di nuovo in altre occasioni. Infine vorrei dire che di fotografi ne abbiamo incontrati, di foto ne abbiamo viste, ma le sue erano tra le migliori e lui come persona ci ha conquistati con la sua simpatia ed estrema professionalità. Non potremmo voler di più. Grazie!
Petra e Raffaele
nozze del 14.07.2018 – Villa Canton (BG)

Giulia Paneri , data nozze: 09/06/2018

Il nostro fotografo

Abbiamo conosciuto Alessandro alla fiera degli sposi di Assago. È riuscito ad immortalare tutte le nostre emozioni, con scatti naturali e pochi posati come da nostra richiesta. Professionalità, disponibilità, discrezione, flessibilità e simpatia sono le caratteristiche che descrivono al meglio Alessandro ed i suoi collaboratori.
Siamo rimasti davvero soddisfatti del lavoro svolto e del post produzione. L’album e il video erano romantici e divertenti, non potevamo chiedere di meglio! Straconsigliato!!!

 

Francesca Moschetti , data nozze: 25/05/2018

Una garanzia

Fin dal primo momento ci siamo sentiti a nostro agio. Abbiamo conosciuto Ale alla fiera degli sposi ed è stato subito amore. Si è creata la giusta complicità e il giorno delle nostre nozze è stato superlativo. L’evento organizzato da noi era pieno di sorprese e sono state tutte catturate del suo obiettivo. Lo consiglio, l’ho consigliato e continuerò a farlo.

 

Milena Cichocka , data nozze: 19/05/2018

Foto e felicità, un ricordo che rimarrà

Siamo rimasti molto soddisfatti del lavoro svolto, dei consigli forniti e della bellissima presenza durante tutto il matrimonio. Professionalità, simpatia e talento. Possiamo solo ringraziare di cuore.

 

Marco , data nozze: 12/05/2018

Un vero professionista

Alessandro è il suo staff, oltre ad essere molto bravi, scrupolosi e professionali, hanno la sensibilità di capire le persone che hanno di fronte e di conseguenza riescono a metterle a proprio agio anche in un giorno caotico ed emozionante come quello del matrimonio.
Il servizio è stato al di sopra delle nostre aspettative, foto talmente belle che è stato difficile scegliere quelle per l’album.
Mi sento di raccomandare Alessandro in tutto, anche per la sua simpatia (cosa da non sottovalutare) e per tutto il post matrimonio.

 

Silvana Russi , data nozze: 16/09/2017

Professionalità, discrezione e simpatia. Ha immortalato ogni emozione e ilarità, carpendo i momenti più belli, senza farci sentire la presenza costante dell’ obiettivo puntato addosso. Grazie Alessandro per aver reso unica una giornata speciale. Una scelta che rifarei domani.

 

Giuseppe Ierardi , data nozze: 03/12/2017

Professionista nel settore.

Alessando è una persona affabile e puntuale, uno con cui si può discutere su come gestire il tuo giorno più bello come meglio credi.
Si è prestato alle nostre esigenze senza battere ciglio a tutte le nostre richieste (anche economiche).
Il risultato finale é eccellente, lo consiglio.

 

Federica Bonelli , data nozze: 25/11/2017

Fotografie bellissime

Abbiamo conosciuto Alessandro in fiera, da subito ci è apparso come una persona simpatica e alla mano, oltre ad essere un fotografo bravo e preciso. Che dire? Le foto sono bellissime, originali, romantiche e a volte divertenti. Fotografie che ci hanno emozionato tantissimo!

 

Chiara , data nozze: 16/09/2017

Un grazie particolare ad alessandro per aver saputo catturare i momenti più belli del giorno del nostro matrimonio. Lo consiglio per la sua professionalità e simpatia.
Favoloso!
Grazie di tutto.
Chiara e Giorgio

 

Tomelleri Jessica , data nozze: 08/09/2017

Team perfetto!
2 Fotografi spettacolari
1 Cameraman unico!
Consigliatissimo. Indiscreti, precisi, puntuali, simpaticissimi. Durante il loro operato riescono a farti sentire libero, a tuo agio. Sei tu a doverli cercare durante la festa! Non ti accorgi di loro.

 

Lorenzo Venezia , data nozze: 09/06/2017

Professionista al 100%

Alessandro ha immortalato i momenti più belli del nostro matrimonio: un mix di simpatia, professionalità e puntualità fanno di lui un vero professionista.
Dopo ancora un anno riguardo le foto e mi sembra di rivivere quel momento: la spontaneità di quegli scatti è qualcosa di speciale.
Grazie mille Ale per averci regalato un servizio al top.
Super raccomandato.
A presto,
Veronica & Lorenzo

 

Elena , data nozze: 27/05/2017

Consigliatissimo

Per noi la scelta del fotografo era una delle cose più importanti. Alessandro è stato perfetto! Nel riuscire a metterci a nostro agio e nel realizzare fotografie meravigliose. Lo consigliamo mille volte!

 

Serafina , data nozze: 14/05/2017

Semplicemente fantastico, mi ha fatto sentire speciale, gentilezza, passione per il suo lavoro, disponibile e molto paziente, ha colto i momenti più belli ed emozionanti del mio matrimonio
Grazie Alessandro

 

Drita Frroku , data nozze: 31/07/2016

Consigliatissimo, foto stupende.

Abbiamo conosciuto Alessandro per caso, ma ci è piaciuto subito.
È una persona molto disponibile, preciso e professionale.
Il giorno del matrimonio non è stato per nulla invadente, ma allo stesso tempo sempre presente riuscendo così a cogliere i momenti più emozionanti della giornata.
Grazie Alessandro!

 

 

 

 

error: Content is protected !!